Estate della danza a Innsbruck


Innsbruck, 20.06.2017 - 06.07.2017

S’avvicina l’addio finale: La 23ma edizione, dell'Estate della danza 2017 sarà anche l’ultima. Alla finale parteciperanno tre compagnie famosi - che incanteranno il pubblico non solo con coreografie acrobatiche e sentimentali ma anche con dei nuovi talenti giovani.

Siccome è l’ultima edizione dell'Estate della danza, il finale dovrà essere spettacolare, pensava probabilmente l’organizzatore, quando ha pianificato il programma per 2017. In prima fila: Il pezzo famosa “Müllwerker“di Stomp. L’ineguagliabile spettacolo ritmico festeggia i 25 anni di anniversario. È tanto vario quanto inesauribile. In esso gli oggetti della quotidianità si trasformano in rifiuti canori e rottami sinfonici. Il più furioso, originale e divertente spettacolo ritmico della terra ritorna all'Estate della danza 2017.

Vengono uniti diversi stili di danza: Dal Krumping, Hip Hop alla danza classica con “„Beethoven! The next Level“. La compagnia, con i suoi ballerini internazionali, vuol comunicare la vita di Ludwig van Beethoven attraverso una rappresentazione di ballo urbano. Racconta la storia della perdita del senso dell'udito e il suo isolamento. Anche presente sarà la compagnia austriaca „Hungry Sharks“, che cerca a sottolineare le relazioni interpersonali e i cambiamenti sociali attraverso la danza urbana.

Anche nei posti vicini come St. Johann in Tirol, Landeck e Kufstein, sono programmati diversi workshop di danza Jazz e progetti interculturali nel progetto „Stars of Tomorrow“. Per visitatori della Estate della danza a Innsbruck l’ingresso sarà gratuito o costerà soltanto 2 Euro.


Anche presente sarà la compagnia austriaca „Hungry Sharks“, © Tanzsommer
Apri mappa grande

Date

20.06.2017 - 06.07.2017

Informazioni sui prezzi

25,44 fino a 84,68

prenotazione dei biglietti su: Innsbruck-Information, Burggraben 3, A-6020 Innsbruck,

via e-mail a ticket@innsbruck.info o online.

Luogo dell'evento


Rennweg 3
6020Innsbruck

Informazioni sulla località


Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Rennweg 3, 6020 Innsbruck

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat