Klangspuren Schwaz


Schwaz, 07.09.2017 - 23.09.2017

Il Festival tirolese di musica contemporanea, il "Klangspuren Schwaz", nel 2017 offre una vasta scelta di musica contemporanea non comune. A parte degli numerosi musicisti rinomati e ensemble nazionali ed internazionali, alla 24esima edizione ci sarà anche la possibilità di partecipare.

Il motto quest’anno è „Noch Fragen? Any questions? “Al centro dell‘ attenzione stanno diverse opere musicali, creati da compositrici internazionali. Rinomati musicisti e ensemble nazionali ed internazionali presenteranno brani musicali conosciuti e sconosciuti. Come Composer in Residence è invitata la compositrice di fama internazionale russa-tartara Sofia Gubaidulina, che si è fatto nome anche come donna della nuova musica.

A parte dei esibizioni dei  numerosi musicisti e ensemble, vengono anche offerti diversi workshop di composizione come per esempio il „Klangspuren Lautstark“, durante i quali bambini e ragazzi, che hanno già suonato un strumento, avranno la possibilità di perfezionare le proprie abilità. Attraverso diversi concerti, i ragazzi possono poi presentare le loro creazioni alla compositrice Sofia Gubaidulina.


Klangspuren ad alta voce - così si chiama il workshop per bambini, © Andreas Knapp/Klangspuren Schwaz
Apri mappa grande

Date

07.09.2017 - 23.09.2017

Informazioni sui prezzi

prezzo per biglietti d'ingresso: 15 Euro

Biglietti d'ingresso      tel. +43.5242.73582, tickets@klangspuren.at o su www.klangspuren.at

Luogo dell'evento


6130Schwaz

Informazioni sulla località


Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: 6130 Schwaz

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat