© Michael Meindl
© Michael Meindl

Maratona ciclistica del Kufsteinerland

Kufstein, 25.08.2024

La maratona ciclistica del Kufsteinerland entrerà nella sua ottava edizione nel 2024. I partecipanti possono scegliere tra tre percorsi: da quello impegnativo a quello piacevole.

Poco prima della fine dell'estate, i ciclisti possono dare nuovamente il loro meglio - alla Kufsteinerland Radmarathon il 25 agosto 2024. 120 chilometri e 1.800 metri di dislivello sono in programma per il difficile percorso. Il percorso conduce, tra l'altro, attraverso la valle Thierseetal, Brandenberg e Pinegg am Rofan. Il percorso di media difficoltà (circuito dei laghi) salta Brandenberg e Pinegg e arriva a 95 chilometri e 1.160 metri di dislivello. Lo stesso giorno, i meno allenati possono pedalare anche la variante più breve attraverso la valle dell'Inn, la “Panoramarunde”, di 48 chilometri e 400 metri di dislivello. Tutte le gara partono da Kufstein, dove sarà anche il traguado della gara. Il programma inizia già sabato con un leggero giro di gruppo e un workshop.

Poco prima della fine dell'estate, i ciclisti possono dare nuovamente il loro meglio - alla Kufsteinerland Radmarathon il 25 agosto 2024. 120…

Continuamostra meno
© Michael Meindl
Apri mappa grande

Informazioni sui prezzi

38,- fino a 67,-

Le quote d'iscrizione sono tra i 38 e 68 Euro, a seconda percorso e data d'iscrizione. Le iscrizioni tardive sono possibili pagando un supplemento aggiuntivo.  Tutte le informazioni

Luogo dell'evento

Kufstein
6330 Kufstein

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il vostro traguardo: 6330 Kufstein, Österreich

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota

Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.