© Hintertuxer Gletscher
© © Hintertuxer Gletscher

Grotta di Spannagel


Questa gita rischia di essere un record: con una lunghezza di 12,5 chilometri, la grotta di Spannagel sul ghiacciaio di Hitertux è la grotta situata più in alta quota in Europa ed è anche la grotta più grande delle Alpi centrali. Durante una visita guidata si possono vedere circa 500 metri di questo miracolo. Si passa davanti alle marmite glaciali e a fenomeni di erosione a forma di conca, Ulteriori particolarità: - Banco di marmo - La grotta visitabile più elevata d'Europa - Museo della grotta con pietre preziose ecc...

  • Circa 500 metri di questo impressionante miracolo della natura si possono visitare durante una visita guidata avventurosa.
  • Dopo essersi infilati la giacca protettiva, gli stivali di gomma e il casco, si scende per i gradini scavati nella roccia inoltrandosi nel regno sotterraneo.
  • Si passa davanti a fenomeni di erosione a forma di conca e alle marmitte glaciali e si ammirano nel museo della grotta gli oggetti preziosi provenienti dalle viscere della montagna.
  • Qui non ci sono gli spiriti delle grotte, ma in compenso avrete a disposizione guide esperte di cui potrete fidarvi ciecamente.

© Spannagelhaus-Höhle

  • Aperto tutto l’anno dalle ore 11:00 alle 15:00
  • Accessibile solo con visita guidata.

Apri mappa grande

Scarica subito


Informazioni sulla località


Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Hintertux 799, Tux

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat