Un giro in bici, © Tirol Werbung
Un giro in bici, © Tirol Werbung

Offerte top per una vacanza in bicicletta

Siete appassionati di mountain bike, cicloturismo o ciclismo su strada? Allora troverete qui l'offerta giusta per la vostra vacanza attiva in Tirolo.

Ciclisti e mountainbiker, attenzione! Il Tirolo vi aspetta con l’offerta perfetta per le vostre vacanze. I fan della bici più ambiziosi troveranno le condizioni d'allenamento perfette, i mountainbiker avranno a loro completa disposizione il cuore delle Alpi e i principianti, grazie alle e-bike, conosceranno comodamente i vantaggi dello sport ciclistico.

Le vacanze saranno sempre accompagnate da ospiti cordiali che si occuperanno del vostro benessere fisico e che offrono anche un servizio assistenza per la vostra bici. Sempre affiancati da interlocutori competenti in italiano.

  • Provate i giri in alta quota a St. Anton am Arlberg o nella regione Tux-Finkenberg. Fatelo come i professionisti: conquistate il Kitzbüheler Horn. Godetevi con la bici da corsa le strade secondarie nella regione TirolWest o nell'Region Seefeld.
  • La valle Stubaital, come altre regioni tirolesi, è interessante soprattutto per i mountainbiker.
  • Il modo migliore per attraversare il Tirolo con la bici dall'est all'ovest è l'Innradweg, la pista ciclabile dell'Inn, che passando per Kufstein, Hall e Innsbruck arriva fino a Imst.
  • Molto amata dai cicilisti di ogni età è la pista ciclabile della Drava, il Drauradweg, nell'Osttirol.
  • Una pista ciclabile internazionale, la Via Claudia Augusta, ha il suo inizio in Tirolo, e col Bike Trail Tirol è percorribile con la mountain bike tutto il Tirolo.
  • La Ferienregion Kitzbüheler Alpen-Brixental è la regione più estesa delle Alpi per la e-bike.
  • Anche la valle Wipptal e la regione Alpbachtal vi aspetta con offerte top sul tema bici.
  • Se non avete voglia di andare in bici voi stessi, fate il tifo per i professionisti durante uno dei numerosi eventi ciclistici del Tirolo, ad esempio il Giro dell'Austria o la maratona ciclistica dell'Ötztal.
  • Non importa se farete base in una località da cui far partire i vostri tour, o se dormirete ogni notte in una regione diversa: interlocutori competenti organizzeranno le vostre vacanze in bici individuali. Scegliete tra una vasta offerta di alloggi quello che fa per voi. Gli ospiti dell'organizzazione Vacanze in fattoria così come gli albergatori tirolesi saranno felici di darvi il benvenuto.

Ciclisti e mountainbiker, attenzione! Il Tirolo vi aspetta con l’offerta perfetta per le vostre vacanze. I fan della bici più ambiziosi…

Continuamostra meno

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.