Pista ciclabile della Drava, © Tirol Werbung/Frank Bauer
Pista ciclabile della Drava, © Tirol Werbung/Frank Bauer

Vacanze in bici con i bambini

Esplorate la natura del Tirolo in un modo molto particolare! I tour in bicicletta per famiglie con poche pendenze, numerosi punti di ristoro e possibilità di gioco lungo il percorso attraversano il meraviglioso paesaggio del Tirolo.

I tour in bicicletta, adatti a famiglie, hanno poche salite ed offrono numerose aree di sosta e zone di gioco lungo gli itinerari che conducono attraverso magnifici paesaggi. La combinazione fra sport, piacere e divertimento vi permetterà certamente di godervi le vostre vacanze in bici con i bambini. Pedalando lungo fiumi e laghi, imparerete a conoscere le valli del Tirolo austriaco. Godetevi il piacere di poter fare una pausa in qualsiasi momento vicino ad un campo giochi che saprà regalare sorrisi ai più piccini. I numerosi itinerari dedicati alle famiglie vi condurranno ad una miriade di destinazioni ed attrazioni. Inoltre, presso alcune aree di sosta avrete la possibilità di assaggiare le delizie della regione.

I tour in bicicletta, adatti a famiglie, hanno poche salite ed offrono numerose aree di sosta e zone di gioco lungo gli itinerari che conducono…

Continuamostra meno

Tour bici con bambini

Vi potrebbero anche interessare

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.