Pista ciclabile dell'Inn, © Tirol Werbung/Frank Bauer
Pista ciclabile dell'Inn, © Tirol Werbung/Frank Bauer

Ciclabile dell'Inn

La pista ciclabile dell'Inn - con 520 chilometri di lunghezza totale una delle piste ciclabili più lunghe d'Europa - porta dalla sorgente dell'Inn nell’Engadina fino a Passau, dove il fiume di montagna sfocia nel Danubio.

In cinque tappe e circa 211 chilometri potete accompagnare l'Inn attraverso il Tirolo, e scoprire non solo il variegato paesaggio alpino, ma anche numerose attrazioni culturali a Innsbruck, la capitale del Tirolo, a Schwaz, a Kufstein e in molte altre località.

Chi è in giro con i bambini apprezzerà non solo le numerose mete turistiche per famiglie lungo il percorso, ma anche la topografia della Ciclabile dell'Inn, perché dopo piccole salite iniziali conduce sempre su sentieri pianeggianti lungo la valle. Questo rende la pista ciclabile dell'Inn ideale per famiglie e cicloturisti. Dal 28 aprile 2023 al 16 settembre 2023 è disponibile un servizio navetta da Passau a St. Moritz o Maloja per i ciclisti dell'Innradweg e le loro biciclette o bagagli.

In cinque tappe e circa 211 chilometri potete accompagnare l'Inn attraverso il Tirolo, e scoprire non solo il variegato paesaggio alpino, ma anche…

Continuamostra meno

Le tappe della ciclabile dell'Inn

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.