L'aceraia del parco naturale Karwendel, © Silberregion Karwendel
L'aceraia del parco naturale Karwendel, © Silberregion Karwendel

Escursioni nei parchi naturali e nel parco nazionale

A piedi attraverso le riserve naturali e il Parco nazionale degli Alti Tauri - è questo forse una delle esperienze più naturali, più autentici di una vacanza nelle montagne del Tirolo in Austria.

Nella valle Tiroler Lech scorre uno degli ultimi corridoi fluviali morfologicamente intatti d'Europa, in Osttirol si può visitare uno dei più grandi parchi nazionali d'Europa il Parco nazionale degli Alti Tauri e da nessun'altra parte delle Alpi la popolazione dell'aquila reale ha una densità tanto alta quanto nel Parco naturale Naturpark Karwendel. Questi sono i tesori che fanno della natura il bene più prezioso del Tirolo. Alberghi gestiti in modo sostenibile, pensioni e agriturismi costituiscono l'ideale punto di partenza per i visitatori e escursionisti delle cinque riserve naturali tirolesi e del Parco nazionale degli Alti Tauri.

Nella valle Tiroler Lech scorre uno degli ultimi corridoi fluviali morfologicamente intatti d'Europa, in Osttirol si può visitare uno dei più grandi…

Continuamostra meno

Le escursioni più belle

Nationalpark Hohe Tauern, © Tirol Werbung / Haindl Ramon
Parchi naturali

Le cime più alte, i maggiori ghiacciai, gli animali più rari: i cinque parchi naturali e il Parco nazionale degli Alti Tauri mostrano il Tirolo nella sua forma più autoctona.



Scopri di più

Vi potrebbero anche interessare

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.