Escursioni nel Kaisergebirge, © Tirol Werbung/Jens Schwarz
Escursioni nel Kaisergebirge, © Tirol Werbung/Jens Schwarz

Hotel per escursionisti in Tirolo

Situati nelle più belle regioni alpine tirolesi, gli alberghi per escursionisti tirolesi "Tiroler Wanderhotels" offrono indescrivibili esperienze naturali, comfort e servizio al top.

La sera, al ritorno in albergo da una escursione nel cuore delle Alpi, slacciate le scarpe e riposate gustando una saporita merenda tirolese a base di speck e formaggi: una giornata escursionistica perfetta si conclude così.

In tutte le stagioni, negli alberghi tirolesi per escursionisti, oltre alle offerte escursionistiche, ai suggerimenti per i tour, alle escursioni guidate e alle altre attività per il tempo libero, vi attende l'autentica ospitalità tirolese. Poichè si sa che il movimento all'aria fresca mette appetito, tutti gli alberghi tirolesi per escursionisti si sono votati alla cucina regionale. Godetevi i piaceri gastronomici nelle strutture che spesso hanno ottenuto il marchio di eccellenza “Tiroler Wirtshaus” o “Biohotel”.
 

Servizio escursioni negli alberghi tirolesi per escursionisti

Gli alberghi tirolesi per escursionisti offrono ai vacanzieri un servizio dedicato alle escursioni:

  • Guide alpine esperte
  • Escursioni guidate tre volte la settimana
  • Escursioni senza un numero minimo di partecipanti e con qualsiasi condizione meteo
  • Attrezzatura escursionistica come bastoni, zaini, protezione pioggia o set di pronto soccorso ecc. sono a disposizione in ogni albergo
  • Incontro informativo settimanale

Nei 13 alberghi tirolesi per escursionisti della categoria *** e **** vivrete una confortevole e rilassante vacanza attiva piena di avventure nel mondo alpino tirolese.

La sera, al ritorno in albergo da una escursione nel cuore delle Alpi, slacciate le scarpe e riposate gustando una saporita merenda tirolese a base di…

Continuamostra meno

Lista degli hotel per escursionisti:

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.