Sciare in Tirolo, © Tirol Werbung / Katharina Poblotzki
Sciare in Tirolo, © Tirol Werbung / Katharina Poblotzki

Sciare in Tirolo


Sciare in Tirolo o andare in snowboard: un sogno per gli appassionati dello sci. Il Tirolo è la regione dei superlativi assoluti dello sci. La regione soddisfa tutti i sogni degli sciatori e snowboarder, dal piccolo comprensorio sciistico per le famiglie alle grandi arene degli sport invernali e alle piste sul ghiacciaio aperto tutto l'anno.

Per gli appassionati degli sport invernali il Tirolo è un paradiso: da nessun'altra parte esiste una simile scelta di attività per le vacanze sugli sci. Ben 80 comprensori sciistici e circa 3.400 km di piste di tutti i livelli di difficoltà aspettano di essere conquistati. La gamma va dal piccolo comprensorio sciistico per le famiglie al grande carosello sciistico. Funivie e skilift moderni garantiscono un trasporto sicuro. 390 scuole di sci aspettano i pricipianti, i freestyler possono provare i loro salti negli snowpark.

Per gli appassionati degli sport invernali il Tirolo è un paradiso: da nessun'altra parte esiste una simile scelta di attività per le vacanze sugli…

Continuamostra meno

Suggerimenti per gli sciatori

continua +

Per una partenza super

Consigli per alloggi

continua +

Divertimento puro sulle piste con i diversi skipass

Vi potrebbero anche interessare

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.