L'anello Jungholz


 

L'anello di 3 chilometri a Jungholz vi conduce attraverso torbiere e boschi, sentieri forestali e prati. La pista, di medio livello e di stile classico, richiede un po' di allenamento: salite impegnative si alternano a discese veloci.

Apri mappa grande

Lunghezza

3,2 km

Durata

0 h 45 min

Dislivello

60 m

Stato

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

1.130 m1.100 m

Stile

Downloads

Descrizione del percorso


  • L'anello parte direttamente dal parcheggio nella frazione di Jungholz Langenschwand, ed è dolcemente in discesa. Dopo una curva a destra segue una facile salita, che vi porta alle case della frazione Langenschwand, che abbandonate subito dopo un tornante a sinistra.
  • L'anello, idilliaco e bellissimo, si dipana attraverso il bosco e sui prati. Su un ambiente dolcemente ondulato giungete a una radura, dove con un'ampia curva l'anello cambia ancora direzione. Di seguito si torna per un tratto sullo stesso percorso.
  • Quasi arrivati alle case girate ancora una volta a destra, per fare una svolta abbastanza impegnativa attraverso campi. Non è necessario affrontare questa parte, che è adatta agli avanzati, e si può tralasciare. Quindi la salita facile verso il parcheggio si fa velocemente.
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Langenschwand, Jungholz

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat