© Tirol Werbung
© © Tirol Werbung
Lo "Schoko-Laden di Haag" a Landeck, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
© Lo "Schoko-Laden di Haag" a Landeck, © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
© Tirol Werbung/Lisa Hörterer
© © Tirol Werbung/Lisa Hörterer
© Tirol Werbung/Lisa Hörterer
© © Tirol Werbung/Lisa Hörterer

Shopping in Tirolo


Tutti hanno qualcosa in comune: conservare il ricordo di un periodo gradevole, nel vero senso della parola. Il Tirolo offre di più dei tradizionali souvenir.

Un'infinità di specialità gastronomiche, abbigliamento di qualità e articoli sportivi, ma anche oggetti di artigianato artistico sono una garanzia di uno shopping che soddisfa tutti i sensi.
Ed è un'esperienza da non perdere. Nei mercati dei contadini o nelle regioni a più spiccata vocazione gastronomica, nei negozi di artigianato o direttamente nelle fabbriche, i prodotti tirolesi di qualità offrono la possibilità di fare un regalo a se stessi e ai propri amici.

In Tirolo una giornata spesa a fare shopping può rivelarsi un'esperienza molto piacevole. Soprattutto nelle città l'offerta spazia dalle boutique degli stilisti di grido nelle animate gallerie al negozietto in posizione più defilata, in cui si possono trovare oggetti molto particolari. Per andare a fare spese in Tirolo non si è costretti a seppellirsi nei templi dello shopping prigionieri dell'aria viziata, ma si passeggia nelle strade di splendidi centri storici, mentre nei mercati dei contadini si possono assaggiare tutte le ghiottonerie proposte, prima di decidere di portarle a casa, oppure si possono godere gli ambienti di architettura moderna in negozi che con la loro offerta raffinata non temono il confronto con le grandi metropoli.
 


Vi potrebbero anche interessare


In su
Live Chat
Live Chat