Abbigliamento


L'offerta spazia dalle boutique degli stilisti nelle animate gallerie al negozietto in posizione più defilata, in cui si può trovare abbigliamento molto particolare.

Tradizione e innovazione sono le due parole chiave per capire la moda in Tirolo, Austria. Da una parte il grande amore per il territorio che si traduce in abiti ricchi di riferimenti storici e culturali e l’utilizzo di materie prime d’eccezione come il lino e il loden. Dall’altra giovani stilisti pronti a inventare nuove interpretazioni utilizzando materiali supertecnologici e facendosi conoscere in tutto il mondo.

Il tutto con il tocco unico e inconfondibile del Tirolo che negli ultimi anni ha dato i natali a stilisti illustri come Peter Pilotto, stella nascente del firmamento della moda internazionale, che ha vestito anche la first lady americana Michelle Obama e star della musica come Rihanna.Venite a scoprire le numerose boutique sparse per il Tirolo e gli eccezionali negozi sportivi dove tradizione e innovazione tecnologica si sposano per creare capi unici e inconfondibili!


Moda à la tirolese - dove comprarla
In su
Live Chat
Live Chat