Giro Hohe Salve


La Hohe Salve, una montagna panoramica di 1.828 metri d'altitudine, dà il nome a questo giro di 36,5 chilometri. Da quasi ogni punto d'accesso si vede la vetta di questa montagna. Godetevi il panorama stupendo sull'Imperatore Selvaggio e lasciate spaziare il vostro sguardo fino agli Alti Tauri.

  • Cominciate il vostro giro giornaliero al parcheggio gratuito degli impianti di risalita Salvena Bergbahnena Hopfgarten.

  • Buone strade forestali e strade secondarie asfaltate vi accompagnano su questo percorso e vi conducono a dei bei punti panoramici. Per i 1.000 metri di dislivello che si devono superare è necessario essere piuttosto in forma. Chi vuole prendersela comoda può superare 500 metri di dislivello con la funivia a Brixen.

  • I tratti variabili attraverso i centri abitati di Westendorf, Brixen, Söll, Itter e Hopfgarten garantiscono un piacere delle due ruote particolarmente divertente.

  • Rallegratevi del grande parco giochi al lago Filzalmsee e programmate un po' di tempo per l'Hexenwasser, le acque delle streghe, a Söll. E' garantita una giornata ricca di esperienze per tutta la famiglia!


Apri mappa grande

Punto di partenza

Hopfgarten, Salvenaland

Punto d'arrivo

Hopfgarten, Salvenaland

Catena montuosa

Alpi Kitzbüheler Alpen

Lunghezza

36,5 km

Tempo di percorrenza

5 h

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • E-Bike-Ladestation(en)

Grado di difficoltà

intermedia

Altitudine

1.290 m 620 m

Dislivello in salita 1.100 m
metri di dislivello in discesa 1.100 m

Downloads

Località lungo il percorso


Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Bahnhofstr. 4a, Hopfgarten im Brixental

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat