Giro di Innsbruck: Kühtai - Innsbruck


L'ultima giornata del Giro di Innsbruck di 6 giorni offre ancora una volta tutta la bellezza del mondo alpino circostante e vi porterà, attraverso il pittoresco altopiano di Mieming, di nuovo al punto di partenza: Innsbruck, il capoluogo tirolese.

  • Oggi lasciate Kühtai scendendo fino alla località di Wald (1.538 metri). La prossima salita vi riconduce attraverso la sella “Sattele”, nella valle Inntal a 1.690 metri. Godetevi la lunga discesa fino alla località di Haiming (670 metri).
  • Il fondovalle della valle Inntal vi porta su un percorso pianeggiante fino a Mötz (654 metri). Da qui proseguite per la breve salita fino a Barwies (875 metri) pedalando su strade secondarie e piste di ghiaia fino lungo l'altopiano di Mieming, gioiello della natura. Il paesaggio invita ad una breve sosta per recuperare le forze.
  • Successivamente attraversate la località di Wildermieming (872 metri) e seguite il percorso fino a Telfs (634 metri), il terzo comune del Tirolo per superficie. Godetevi gli ultimi chilometri sulla pista ciclabile dell'Inn, prima di raggiungere  il punto di partenza del vostro giro di Innsbruck.
  • La tappa è l'ultima tappa del Giro di Innsbruck che porta i mountain biker per 6 giorni attraverso il Tirolo in Austria.

Apri mappa grande

Lunghezza

76,6 km

Durata

1 giorno(i)

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • E-Bike-Ladestation(en)

Grado di difficoltà

intermedia

Altitudine

2.017 m

Dislivello in salita 570 m
metri di dislivello in discesa 2.041 m

Downloads

Località lungo il percorso


Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Burggraben 3, Innsbruck

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat