Camping in Tirolo, Austria

Benvenuto su camping in Tirolo: la regione, idealmente collocata nel cuore delle Alpi, rappresenta la meta ideale per vivere indimenticabili vacanze in pieno spirito “plein-air”.

Potrete trovare romantici campeggi in riva al lago, soleggiate strutture disposte ai piedi di imponenti montagne e moderni centri wellness dotati di ogni tipo di comfort. Perché non tutti i campeggi sono uguali!
60 campeggi tirolesi per tutti i gusti si sveleranno ai vostri occhi in questo sito in lingua italiana comprendente tutti i campeggi in Tirolo .

Informazioni utili per campeggiatori in Tirolo

Al fine di preservare la natura e offrire ai campeggiatori l’elevato standard per il quale l'offerta di vacanze in Tirolo è nota in tutto il mondo, il campeggio libero non è consentito. Sulle autostrade austriache non è richiesta una tassa aggiuntiva per i caravan ed è valido il bollino ("Vignette") della macchina trainante. I camper (fino a un massimo di 3,5 tonnellate) pagano la stessa tariffa delle autovetture, mentre per pesi superiori viene calcolato un pedaggio attraverso la cosiddetta Go Box, un sistema di incasso in prevendita. Informazioni dettagliate in merito si trovano su http:/www.asfinag.at (in inglese) o presso i club automobilistici.


La corrente elettrica in Austria è a 220 Volt e l’intensità varia dai 4 ai 16 ampere. Sempre più camping in Austria sono dotati di prese CEE. Nella maggior parte dei campeggi è possibile trovare bombole a gas delle principali marche internazionali.