App "Guida del Tirolo"


Con la app gratuita "Tirol Reiseführer App" avrete sempre sul vostro smartphone e tablet (ioS e Android) le mete turistiche e le attrazioni più belle del Tirolo.

Il centro storico di Hall, la strada del Ghiacciaio della Kaunertal o la sede aziendale della Villgrater Natur Haus nell’Osttirol: la nuova app gratuita, da subito disponibile, app "Guida del Tirolo" per dispositivi mobili vi aiuta a trovare le mete turistiche e le attrazioni più belle del Tirolo con tanti consigli personalizzati, foto e brevi informazioni.

L’app "Guida del Tirolo" raccoglie circa 200 mete turistiche ideali per l'estate: attrazioni, musei, destinazioni per famiglie, paesaggi e panorami. Questa app vi aiuta a orientarvi tra la vasta offerta di mete turistiche e, se lo si desidera, seleziona le proposte anche in base alle condizioni meteo attuali.
 

Cosa offre questa app?

  • La raccolta più grande online di destinazioni turistiche in Tirolo
  •  Informazioni su più di 200 destinazioni turistiche in Tirolo, compresi di orari di apertura, descrizioni stradali, contatti e consigli utili
  • Inspirazione e pianificazione veloce per programmi di una, tre o sei giornate
  • L'app è scaricabile gratis dall'i-tunes store e dal Google Play Store ed è in lingua italiana
     

Funzioni

  • Diverse modalità di proposte, per esempio, ricerca all'interno di un determinato raggio di una località o proposte di mete in base alle condizioni atmosferiche attuali o alle previsioni meteo
  • Modalità di valutazione delle attrazioni e delle destinazioni turistiche
  • 90% dei contenuti della app utilizzabili senza connessione internet e per tanto senza tariffe roaming

L'app è scaricabile dall' i-tunes store per i-phone e i-pad e dal Google Play Store per gli smartphones e tablets con Android.


Scarica subito!

Vi potrebbero anche interessare


In su
Live Chat
Live Chat