Absam


Il luogo di pellegrinaggio Absam, è uno degli paesi più ameni nella vicinanza d’Innbruck. Il comune, con i suoi 6.800 abitanti si trova ai piedi dei Monti del Karwendel, su 632 metri d‘altitudine.

Non troppo lontano, si trova anche il paese Hall in Tirol, con le numerose attrattività culturali e architettoniche. Qui cultura e natura vanno a braccetto. Più occidentale d’Absam si trova il capoluogo d'Innsbruck, che offre in qualunque stagione divertimento per il tempo libero, cultura e sport ai massimi livelli.

Ma anche Absam stessa ha tanto d’offrire, soprattutto sul livello sportivo e spiritoso: Come per esempio la basilica Marienbasilika, un santuario molto popolare lungo il cammino di Santiago. I cammino porta gli visitatori verso la valle di Hall, dove si possono visitare anche il convento St. Magdalena e diversi relitti delle miniere di sale. Il museo comunale d’Absam invita ad immergersi nella storia della regione. In più si possono vedere diverse esposizioni del famoso liutaio Jakob Stainer.

 


Absam
Absam
Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Dörferstraße 37, Absam

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Contatto


Tourismusbüro Absam
Dörferstraße 37
6067 Absam
t   +43.5223.53190
f   +43.5223.53190
e   absam@regionhall.at

In su
Live Chat
Live Chat