Alpbach


Chi è già stato ad Alpbach sa perfettamente a cosa sia dovuto il riconoscimento di "Villaggio più bello di tutta l'Austria" e "Villaggio floreale più bello d'Europa". L'architettura omogenea in legno massiccio risveglia i ricordi di tempi passati.

Alpbach in estate

  • Alpbach vanta anche il soprannome di "Villaggio dei pensatori". Dal 1945, infatti, si svolge qui ogni anno in agosto il "Forum europeo di Alpbach" che riunisce nel Congress Centrum Alpbach personalità di spicco del panorama politico, culturale, economico e scientifico.
  • La regione "Alpbachtal & Tiroler Seenland" è stata insignita del sigillo di qualità austriaco dei sentieri. La maggior parte delle escursioni che partono da Alpbach sono dirette nella regione delle Kitzbüheler Alpen.

Alpbach in inverno

  • Nel comprensorio sciistico SkiJuwel Alpbachtal Wildschönau con 109 chilometri di piste troverete le condizioni ottimali per sciare e praticare lo snowboard.
  • Grazie alle lievi pendenze, la regione è anche ideale per le escursioni con le racchette da neve.

Alpbach durante l'anno

  • Questo paesino baciato dal sole con i suoi 2.500 abitanti si trova a un'altitudine di 974 metri, nel cuore delle Kitzbüheler Alpen (Alpi di Kitzbühel).
  • Se cercate un alloggio particolare, siate certi di trovarlo ad Alpbach: dal 4 stelle superior a un appartamento in una tipica casa in legno di Alpbach, ce n'è per tutti i gusti.

Nei secoli il maso Böglerhof è stato il quartiere generale dei Flugger, più importante famiglia tedesca di imprenditori e forma oggi il Romantikhotel Böglerhof., © Böglerhof
Tipico Alpbach, I

Nei secoli il maso Böglerhof è stato il quartiere generale dei Flugger, più importante famiglia tedesca di imprenditori e forma oggi il Romantikhotel Böglerhof.

Il nuovo centro congressi forma un contrasto in confronto al resto delle strutture architettoniche del paese. Clou fra i numerosi convegni durante l´anno, è il “Forum Europeo Alpbach”., © Congress Centrum Alpbach
Tipico Alpbach, II

Il nuovo centro congressi forma un contrasto in confronto al resto delle strutture architettoniche del paese. Clou fra i numerosi convegni durante l´anno, è il “Forum Europeo Alpbach”.

A metà strada della valle dell’Inn, tra Kufstein e Innsbruck, si trova la regione turistica dell’Alpbachtal Seenland, che è composta da solo due comuni: Reith im Alpachtal e Alpbach, il quale borgo Inneralpbach forma il confine della valle., © Alpbachtal Seenland Tourismus
L’idillio d'alta montagna

A metà strada della valle dell’Inn, tra Kufstein e Innsbruck, si trova la regione turistica dell’Alpbachtal Seenland, che è composta da solo due comuni: Reith im Alpachtal e Alpbach, il quale borgo Inneralpbach forma il confine della valle.

Pacchetti forfettari


Alloggi preferiti a Alpbach


Hof

Hof 11, 6236 Alpbach

Welcome to the Hof farm! Home-away-from-home…

All'alloggio
Tutti gli appartamenti per le vacanze a AlpbachTutti gli alberghi a Alpbach
Adatto per

Coppie
45% (24)

Famiglie
38% (20)

Solo
17% (9)

Business
0% (0)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Eventi nella località


Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Alpbach

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

In su
Live Chat
Live Chat