© Tirol Werbung/W9 STUDIOS
© © Tirol Werbung/W9 STUDIOS

Sci & snowboard a Ischgl


È uno dei più rinomati centri per gli sport invernali delle Alpi: il comprensorio sciistico di Ischgl nella valle Paznauntal, in Tirolo. Questo paradiso dello sci e dello snowboard è in grado di soddisfare tutte le aspettative degli sportivi più esigenti. Sull'imponente Silvretta Arena si trovano piste di ogni grado di difficoltà perfettamente preparate e collegate tra loro con modernissime funivie. Da fine novembre a inizio maggio, sciatori e appassionati di snowboard di ogni livello troveranno tutto ciò che desiderano in questo comprensorio sciistico. Oltre alle piste impegnative, i più esperti avranno anche la possibilità di praticare il freeride: una zona isolata e ben raggiungibile attende gli appassionati della neve polverosa con i suoi pendii meravigliosamente innevati.

La grande popolarità di questo comprensorio si traduce anche in un fitto calendario di eventi. La leggendaria serie di concerti del "Top of the Mountain" ha visto, infatti, la partecipazione di megastar come Robbie Williams, Rihanna, Elton John, Miriah Carey o Katy Perry, che si sono esibiti davanti a migliaia di spettatori.

Numerose baite, bar e ristoranti sono ideali per una sosta rinvigorente durante le giornate di sci, e il divertimento après ski è garantito per concluderle al meglio. Ischgl è una località di piccole dimensioni, per cui la maggior parte delle sistemazioni si trova nelle immediate vicinanze della stazione a valle dell'impianto di risalita Silvretta. Sempre a Ischgl gli sportivi possono contare su una vasta scelta di scuole di sci e snowboard, nelle quali i principianti e gli esperti possono affinare le proprie abilità in modo rapido ed efficace. Chi non possiede l'attrezzatura potrà noleggiarla praticamente in ogni angolo di Ischgl.


Comprensori sciistici a Ischgl


Ischgl: Comprensori sciistici nella regione


In su
Live Chat
Live Chat