© Markus Mitterer
© © Markus Mitterer
Kitzbühel in estate, © Tirol Werbung/Peter Freiberger
© Kitzbühel in estate, © Tirol Werbung/Peter Freiberger
© Tirol Werbung/W9 STUDIOS
© © Tirol Werbung/W9 STUDIOS

Kitzbühel


Toni Sailer? Hansi Hinterseer? Alfons Walde? Stabilire chi sia il più tipico di tutti gli abitanti di Kitzbühel sta agli occhi di chi guarda. Fatto sta che la città del camoscio è una delle più conosciute località degli sport invernali delle Alpi.

Kitzbühel in estate:

  • Per la gioia di tutti gli sportivi qui ci sono oltre 1.000 chilometri di sentieri escursionistici di ogni grado di difficoltà, numerose vie di arrampicata sulla montagna Wilder Kaiser, 170 chilometri di tracciati podistici e di camminata nordica e 1.200 chilometri di itinerari ciclistici.
  • Inoltre, la città dei camosci è considerata il centro golfistico per eccellenza delle Alpi grazie ai quattro campi da golf ubicati nella stessa Kitzbühel e gli altri 30 nei dintorni.
  • Gli amanti della natura possono godersi il piacere della balneazione nel romantico e intatto lago Schwarzsee.
  • Durante l’inverno, la gara di sci dell’Hahnenkamm è un eventi di rilievo internazionale, così come l’ATP Bet at Home Cup di Tennis o le ITU World Series di triathlon in estate.
  • A Kitzbühel si può apprezzare la massima espressione della famosa ospitalità tirolese: a disposizione dei turisti, oltre 200 soluzioni di alloggio.
  • Anche dal punto di vista gastronomico, la città dei camosci si propone come località unica, vantando cuochi eccellenti e la più elevata densità di locali stellati della regione.
  • I tanti negozi e le boutique del centro storico di Kitzbühel invitano a fare una passeggiata godendosi una particolare atmosfera mondana.
  • Il Casinò di Kitzbühel, situato nel centro storico di Kitzbühel, offre molteplici possibilità di divertimento, gioco e svago per tutti i gusti.

Kitzbühel in inverno:

  • Nel comprensorio sciistico di Kitzbühel, tra il le montagne Kitzbüheler Horn e l’Hahnenkamm troverete piste perfettamente preparate di ogni grado di difficoltà.
  • Chi pratica sci fuoripista o scialpinismo apprezza la sicurezza di innevamento nella regione attorno a Kitzbühel – in particolare il Kitzbüheler Horn è la meta prediletta dagli amanti del fuoripista e dagli scialpinisti.
  • La spettacolare gara dell’Hahnenkamm è l’evento sciistico dell’inverno: qui i migliori sciatori si sfidano sulla pista “Streif”, considerata la più difficile al mondo.
  • In dicembre la cittadina ospita anche un bellissimo Mercatino di Natale.

© Kitzbühel Tourismus
© Kitzbühel Tourismus
© Michael Werlberger
© Kitzbühel Tourismus
© Tirol Werbung/Andrew Phleps
© Michael Werlberger

Pacchetti forfettari


Alloggi preferiti a Kitzbühel


Tutti gli appartamenti per le vacanze a KitzbühelTutti gli alberghi a Kitzbühel
Adatto per

Coppie
37% (69)

Famiglie
36% (68)

Solo
24% (45)

Business
3% (6)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica
Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Hahnenkammstraße 4, Kitzbühel

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Contatto


Kitzbühel Tourismus
Hinterstadt 18
6370 Kitzbühel
t   +43.5356.66660
f   +43.5356.66660.77
e   info@kitzbuehel.com

In su
Live Chat
Live Chat