© Kitzbüheler Alpen/Kurt Tropper
© © Kitzbüheler Alpen/Kurt Tropper
© Tirol Werbung/Werlberger Michael
© © Tirol Werbung/Werlberger Michael

Kitzbüheler Alpen - Brixental


Concedetevi una vacanza nella regione Kitzbüheler Alpen – Brixental, un paradiso di single trail e mountain bike che sa incantare anche famiglie ed escursionisti. Incastonata tra due vasti comprensori sciistici, d'inverno vi attende per una vacanza all'insegna dello sport nel cuore delle Alpi tirolesi.

Kitzbüheler Alpen - Brixental in estate:

  • La Ferienregion Kitzbüheler Alpen – Brixental offre una vasta scelta di percorsi escursionistici, dalle piacevoli passeggiate ai più impegnativi itinerari alpinistici, dai tour eno-gastronomici alle escursioni per famiglie.
  • Con la bicicletta da strada si può pedalare attraverso le dolci colline della valle Brixental, ma anche mettersi alla prova in prestazioni sportive.
  • Oltre ai classici percorsi di mountain bike, troverete anche numerosi single trail come il tracciato "Lisi Osl" o il "Fleckalmtrail", che con i suoi 7 chilometri è anche il single trail più lungo del Tirolo.
  • Le infrastrutture perfette sono anche il motivo per cui, ogni anno, mountain biker da tutte le parti si ritrovano qui per partecipare al KitzAlpBike Festival. Una sfida sportiva del tutto particolare è il Tour Transkitzalp, durante il quale si superano 5.400 metri di dislivello in soli 4 giorni.
  • Meno impegnativo può essere un giro alla scoperta della regione Kitzbüheler Alpen – Brixental con una della e-bike della regione.
  • Portate i vostri bambini al parco avventura Alpinolino o trovate al contempo riposo e divertimento presso il lago Filzalmsee.
  • Troverete in ogni località turistica della regione Kitzbüheler Alpen – Brixental una piscina coperta, dove potrete divertirvi nuotando.

Kitzbüheler Alpen - Brixental in inverno:

  • La particolare posizione della regione vi permetterà di accedere a due rinomati comprensori sciistici: lo SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental e la stazione sciistica di Kirchberg/Kitzbühel. Lo SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental è il più grande comprensorio austriaco con i suoi 279 km di piste e i 90 impianti di risalita. Nella stazione sciistica di Kirchberg/Kitzbühel sarete accolti, invece, da non meno di 170 km di piste e 53 impianti di risalita.
  • Presso il Boarders Playground di Westendorf troverete un'ampia scelta di ostacoli per freestyler su sci e snowboard, dai kickers più semplici a quello di 28 metri chiamato "Big Mama".
  • Nel villaggio di igloo Apeniglu® Dorf viene creato un mondo fatato di ghiaccio e neve, sulla scia di un tema differente di anno in anno.
  • Per la vostra famiglia troverete una vasta offerta sia in pista che no. Grazie all'assistenza dei bambini e al servizio di baby-sitting, anche i genitori potranno impazzare sulle piste.
  • La regione Kitzbüheler Alpen-Brixental vi mette a disposizione, oltre a numerosissime escursioni invernali, anche 3 piste da slittino e tante escursioni guidate con racchette da neve nelle romantiche vallate laterali della Brixental.
  • Ben 71 km di anelli per lo sci di fondo, che attraversano in gran parte aree non insediate, trasformano questa disciplina sportiva in puro piacere a tutto tondo.
  • E da non dimenticare: la mitica gara di sci dell'Hahnenkamm è a soli due passi dalla regione Kitzbüheler Alpen-Brixental.

© Bildarchiv SkiWelt
© Bergbahn AG Kitzbühel
© Kitzbüheler Alpen - Brixental
© Kitzbüheler Alpen/Kurt Tropper
© Archiv Bergbahn Westendorf

Località in questa regione


Alloggi preferiti a Kitzbüheler Alpen - Brixental


Tutti gli appartamenti per le vacanze a Kitzbüheler Alpen - BrixentalTutti gli alberghi a Kitzbüheler Alpen - Brixental
Adatto per

Coppie
41% (96)

Famiglie
39% (92)

Solo
20% (47)

Business
0% (1)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Eventi nella regione


Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Hauptstraße 8, Kirchberg

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

In su
Live Chat
Live Chat