Tirol Info - vacanze ed hotel in Tirolo
Il Parco naturale di Aurach
"Passeggiare e rilassarsi in una natura incontaminata", questo è lo slogan del parco di Aurach, la più grande riserva naturale del Tirolo.
fotografie wildpark aurach
Su un'area di circa 40 ettari è possibile incontrare 200 esemplari di varie e interessanti specie selvagge, come il cervo reale, il daino, lo stambecco, il muflone, vari tipi di cinghiale, la lince, la bertuccia, lo yack e altri ancora. Dopo la visita al parco ci si può tranquillamente rifocillare nell'accogliente Branderstube. I bambini sicuramente adoreranno accarezzare le pecore e le caprette dello zoo dei piccoli e resteranno incantati nel veder giocare le scimmiette.
fotografie wildpark aurach
Orari d'apertura
tutto l'anno, chiuso da metà novembre fino a fine dicembre.
distribuzione del cibo ogni giorno alle ore 14.30 (tranne che nel periodo del calore, da fine settembre a metà novembre).
Contatto
Contatto
Fam. Pletzer
Aurach Nr. 16
6370 Aurach bei Kitzbühel, Austria
Tel.: +43.5356.65251
Tel2.: +43.5356.71877
Fax: +43.5356.65251-4
wildpark@tirol.com
Fam. Pletzer
Il Parco naturale di Aurach
cartina del Tirolo
Siti consigliati
Siti consigliati
Kitzbühel
Da non perdere
Da non perdere
Previsioni meteo
snow
22.11.08
-4°C/ 24F
snow
23.11.08
-2°C/ 28F
Prenota una camera
Regione
arrivo il:
 
 
notti
persone
numero delle camere
tipo di camera
tipo di alloggio
Offerte in Tirolo
„Freschezza estiva“ per tutti
7 notti da maggio ad ottobre
Per saperne di più „Freschezza estiva“ per tutti
da EUR 363,-
tutte le offerte
Tirolo Informazioni
Maria-Theresien-Straße 55
A-6010 Innsbruck, info@tirol.at
fon. +43.512.7272-0
fax. +43.512.7272-7
B2B Tirol Shop Standort Tirol Cine Tirol Convention Tirol Bus Tirol Marke Tirol Stampa Pictures Imprint Partner © 2008 Tirol Werbung powered by Vacanze in Tirolo