Partendo da Steeg raggiungiamo il punto più a ovest del Cammino dell’Aquila, il rifugio Stuttgarter Hütte a 2305 m s. l. m. direttamente sul confine con il Vorarlberg.
Dalla chiesa ci indirizziamo a ovest e seguiamo l’indicazione “Prenten -30 Minuten”, attraversiamo il Lech, percorriamo un paio di metri sulla strada principale e poi proseguiamo sul circuito Pimig, finché il sentiero non sbocca in una strada forestale nella Valle Krabachtal. Al di sopra del ruscello si prosegue dapprima nel bosco e poi in una radura superando vecchi casali, un tempo abitati ma ora diroccati, e poi, su un sentiero, superiamo la malga Fürmesgumpalm per raggiungere il passo Krabachjoch con il rifugio Stuttgarter Hütte. Il panorama offre vette rocciose ricoperte dal verde fino ad alta quota e il bianco splendore del Pazüelferner a sud.
L'utilizzo dei dati GPS avviene a vostro esclusivo rischio.
Soprattutto nelle valli strette e nei boschi la necessaria capacità di ricezione dei satelliti non è sempre garantita così che possono riscontrarsi delle imprecisioni.
Non seguite dunque ciecamente le indicazioni del vostro strumento GPS!
Tenete a mente che soprattutto nel territorio alpino é raro poter raggiungere la meta procedendo sempre in linea retta.
Si dovrebbe inoltre essere in grado in ogni momento di orientarsi senza GPS.