Tirol Info - vacanze ed hotel in Tirolo
La ferrovia a cremagliera del lago di Achen
Ferrovia storica a cremagliera ed esclusivamente a vapore, che va da Jenbach alla punta meridionale del lago di Achen. Con collegamento alla navigazione sul lago di Achen!
La ferrovia a cremagliera più antica del mondo parte da Jenbach alla volta del lago di Achen. È la meta ideale per una gita con tutta la famiglia. I bambini resteranno incantati dal vapore che sbuffa dalla locomotiva! Su questa ferrovia sono in servizio locomotive di 117 anni fa, vecchie signore ancor'oggi in ottima forma: il tracciato fino al lago ha una pendenza del 16 percento e un dislivello di 440 metri.... a piedi ci sarebbe da sudare!
fotografie achenseebahn
Orari d'apertura
da inizio maggio a fine ottobre
Informazioni
Informazioni
Achenseebahn AG
Bahnhofplatz 1-3
6200 Jenbach, Austria

Tel.: +43.5244.62243
Tel2.: +43.5244.62243-5
info@achenseebahn.at
www.achenseebahn.at
La ferrovia a cremagliera del lago di Achen
cartina del Tirolo
Da non perdere
Da non perdere
Previsioni meteo
clear
04.12.08
1°C/ 33F
clear
05.12.08
2°C/ 35F
Prenota una camera
Regione
arrivo il:
 
 
notti
persone
numero delle camere
tipo di camera
tipo di alloggio
Offerte in Tirolo
Avvento a Gschnitz
Un fine settimana natalizio a "Mühlendorf" (villaggio dei mulini) à Gschnitz.
Per saperne di più Avvento a Gschnitz
EUR 129,90
tutte le offerte
Tirolo Informazioni
Maria-Theresien-Straße 55
A-6010 Innsbruck, info@tirol.at
fon. +43.512.7272-0
fax. +43.512.7272-7
B2B Tirol Shop Standort Tirol Cine Tirol Convention Tirol Bus Tirol Marke Tirol Stampa Pictures Imprint Partner © 2008 Tirol Werbung powered by Vacanze in Tirolo