Tirol Info - vacanze ed hotel in Tirolo
Vi trovate in: Home / Estate / Euro 08 / www.tirol08.at
Concerti Promenade
Lo splendido cortile interno del palazzo imperiale Hofburg è il teatro dei Concerti Promenade di Innsbruck che ogni anno entusiasmano migliaia di spettatori.
Innsbrucker Promenadenkonzerte 2008
Dall’8 al 30 luglio 27 diverse orchestre d’archi e di fiati, per un totale di oltre 1.000 musicisti, terranno concerti con ingresso libero. Quest’anno, per la prima volta, la rassegna ospiterà anche importanti orchestre svizzere e belghe. Inoltre, saranno presenti due delle più apprezzate formazioni civili di fiati della Germania: l’orchestra radiofonica di fiati di Lipsia e la Heeresmusikkorps 10 di Ulm.
fatti
data della manifestazione
08. – 30.07.2008
località
Innsbruck
Kontakte
Kontakte
Verein Innsbrucker Promenadenkonzerte
Innenhof der kaiserlichen Hofburg Innsbruck
info@promenadenkonzerte.at
www.promenadenkonzerte.at (tedesco)
Concerti Promenade
cartina del Tirolo
Da non perdere
Da non perdere
Previsioni meteo
thunderstorm
06.07.08
25°C/ 77F
rain
07.07.08
21°C/ 69F
Prenota una camera
Regione
arrivo il:
 
 
notti
persone
numero delle camere
tipo di camera
tipo di alloggio
Offerte in Tirolo
Pacchetto “City” … ideale per scoprire la capitale delle Alpi:
Moderno e tradizionale, sport e cultura, shopping e natura, night-life e relax in un weekend a partire da € 98!
Per saperne di più Pacchetto “City” … ideale per scoprire la capitale delle Alpi:
da EUR 98,-
tutte le offerte
Tirolo Informazioni
Maria-Theresien-Straße 55
A-6010 Innsbruck, info@tirol.at
fon. +43.512.7272-0
fax. +43.512.7272-7
B2B Tirol Shop Standort Tirol Cine Tirol Convention Tirol Bus Tirol Marke Tirol Stampa Pictures Imprint Partner © 2008 Tirol Werbung powered by Vacanze in Tirolo