Tirol Info - vacanze ed hotel in Tirolo
Vi trovate in: Home / B2B / Stampa
Il Gigante affascinante di Wattens
Dall’esterno, il Gigante sembra sempre lo stesso, ma nel suo interno sono cambiate molte cose. Otto nuove sale delle meraviglie promettono di lasciarvi a bocca aperta.
Da più di 12 anni, dalla loro inaugurazione, nei Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens, è di scena il mito del cristallo. La pietra sfavillante e luccicante è naturalmente anche al centro delle nuove gioie in mostra nei Mondi di Cristallo. Le nuove installazioni comprendono il Teatro di Macchine, un Passo di ghiaccio interattivo , un nuovo spazio per mostre temporanee, un regno tutto per la soprano Jessye Norman, il Puzzle di Poseidone, 55 Million Crystals by Brian Eno, l’installazione "Augentrost" di Hans Magnus Enzensberger, e l’allestimento di cristallo “Riflessioni“.
Nei Mondi di Cristallo si festeggia anche la prima del nuovo concetto di flagship store, il primo Crystallized™ Cosmos Swarovski a livello mondiale. Qui sono disponibili i Crystallized™ Elements in un ambiente pieno di ispirazione.
A partire da venerdì 7 dicembre, la favolosa India è ospite del Gigante riallestito. Nelle sale delle meraviglie si potrà avere una panoramica della sua cultura antichissima e sfaccettata. Fino a marzo 2008 i visitatori potranno ammirare gli oggetti d’arte creati da artisti indiani sul tema del cristallo.

Per maggiori informazioni: Swarovski Kristallwelten, Tel. +43.5224.51080, http://www.swarovski.com/kristallwelten
swarovski.kristallwelten@swarovski.com
Da non perdere
Da non perdere
Previsioni meteo
17.05.08
22°C/ 71F
18.05.08
16°C/ 60F
Prenota una camera
Regione
arrivo il:
 
 
notti
persone
numero delle camere
tipo di camera
tipo di alloggio
Il Campionato Europeo di Calcio in Tirolo nel 2008!
Il Campionato Europeo di Calcio in Tirolo nel 2008!
Il Campionato Europeo di Calcio in Tirolo nel 2008!
Per saperne di più Il Campionato Europeo di Calcio in Tirolo nel 2008!
INFO HOTLINE: +43.512.91-2008
Offerte in Tirolo
Le Alpi di Kitzbühel: Pacchetto golf per famiglie
Per 2 adulti e un bambino 7 pernottamento in una delle nostre bellissime suite
Per saperne di più Le Alpi di Kitzbühel: Pacchetto golf per famiglie
da 2490,-
tutte le offerte
Tirolo Informazioni
Maria-Theresien-Straße 55
A-6010 Innsbruck, info@tirol.at
fon. +43.512.7272-0
fax. +43.512.7272-7
B2B Tirol Shop Standort Tirol Cine Tirol Convention Tirol Bus Tirol Marke Tirol Stampa Pictures Imprint AGB Disclaimer Partner © 2008 Tirol Werbung powered by Vacanze in Tirolo