Desiderate un po’ di refrigerio? Per i mondi acquatici di Wörgl (parco acquatico, sauna dei Romani e Isla Sola) è sempre alta stagione. I più piccoli si divertono sulla loro nave dei pirati, i ragazzi nella piscina con le onde o sullo scivolo gigantesco. Relax si trova all'Isola Sola o nella "residenza" per i sensi, un'area di 2.000 mq con tempio degli infrarossi. Vi aspetta anche un caffè bar dei Romani e un ristorante con vista sulla piscina.
- Sullo scivolo Formula 1 si cronometrano le discese per accese sfide sportive, ci si scatena nella piscina con le onde, si gioca a beach volley o si percorrono vasche su vasche nella piscina sportiva coperta: qualunque cosa scegliate il divertimento è assicurato.
- L’avventura aspetta anche i bambini più piccoli, non solo alla nave dei pirati. C’è anche un ruscello con tenda a vela dove i bambini possono giocare e realizzare i loro sogni.
- Relax allo stato puro si trova all’„Isla Sola“: la piscina con acqua salina vizia con zampilli vulcanici, luci LED che creano un’atmosfera suggestiva, musica sott’acqua e pioggia tropicale oppure con un ‘pentpool’ dotato di lettini effervescenti e rapisce in un modo termale esotico estremamente stuzzicante.
- Su una superficie di 2.000 mq tutti coloro che cercano relax trovano una “residenza” per i sensi: dal tempio degli infrarossi “Romulus & Remus“ fino “Circus Maximus”, la cabina sauna forse più grande d’Europa. Dalla Grotta di Pompei fino all’Elysium, un’area per il riposo profondo.
- C’è addirittura un caffè bar dei Romani. Gli ospiti possono placare la sete e qualsiasi desiderio culinario anche nel ristorante con vista sulla piscina a onde e nel giardino per gli ospiti.