La maratona del ghiacciaio nella valle Pitztal, © Sportografen
La maratona del ghiacciaio nella valle Pitztal, © Sportografen

Maratona del ghiacciaio - edizione "da soli"

St. Leonhard im Pitztal, 05.07.2020

Le migliori prestazioni sportive in una natura mozzafiato rendono la maratona del ghiacciaio attraverso la valle Pitztal un'esperienza indimenticabile - di solito. Nell'anno del Corona 2020, il team organizzativo ha trovato un'alternativa sorprendente - per la buona causa.

"Tutti corrono per se stessi, ma per una causa comune." Questo è il principio della maratona del ghiacciaio della Pitztal 2020. L'idea è la seguente: i partecipanti percorrono le distanze scelte (42.195 km, 21.2 km o 11.2 km) nelle proprie luoghi d’origine, ma saranno valutati sulla base della maratona del ghiacciaio. Per ciò, usano un orologio sportivo GPS durante la maratona, i cui dati registrati trasmetteranno immediatamente dopo la corsa. Il tempo e la lunghezza del percorso sono inclusi nel calcolo, non i metri di dislivello – il divertimento deve essere in prima fila!

L’highlight dell'idea è che le quote d’iscrizione verranno donate: alla Croce Rossa in Tirolo, ufficio distrettuale di Imst. Le quote d’iscrizione rimangono le stesse della maratona del ghiacciaio inizialmente prevista. I partecipanti già registrati parteciperanno automaticamente (in alternativa, è possibile la cancellazione), le nuove registrazioni saranno ancora accettate. Tutte le informazioni qui.

La maratona del ghiacciaio nella valle Pitztal, © sportograf.com
Apri mappa grande

Informazioni sui prezzi

30,- fino a 60,-

A seconda il concorso e periodo d'iscrizione, le quote d'iscrizione variano tra i 22 e 55 € fino al 12 maggio, dopo si devono aggiungere 5€. Tutte le informazioni.

 

Luogo dell'evento


Mandarfen
6481 St. Leonhard im Pitztal

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: Mandarfen, 6481 St. Leonhard im Pitztal

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.