Anne Teresa De Keersmaeker e il suo Ensemble belga "Rosas" all'Osterfestival 2018, © Anne Van Aerschot
Anne Teresa De Keersmaeker e il suo Ensemble belga "Rosas" all'Osterfestival 2018, © Anne Van Aerschot

Annullato

Festival di Pasqua del Tirolo

Hall in Tirol, 27.03.2020 - 12.04.2020

NOTA: a causa degli sviluppi attuali, si potrebbero verificare annullamenti con breve preavviso. Si prega di contattare direttamente l'organizzatore.

Alla sua 32a edizione 2020, il famoso Festival di Pasqua in Tirolo ha il motto "Pace?". Il soggetto, ricco di interpretazioni, promette un programma sfaccettato di danza, performance e musica con accenni di culture diverse.

L'Osterfestival Tirol, il Festival di Pasqua del Tirolo, viene considerato uno dei più rinomati festival pasquali nell'ambito della lingua tedesca. Al centro del festival di due settimane ci sono lo scambio artistico internazionale e le tradizioni pasquali del nostro ambito culturale. L'incontro delle culture, la spiritualità e l'impegno sociale caratterizzano questo festival. Il programma si compone di brani di Passiones, musica antica e moderna, danza, teatro e performance di diversi paesi e tradizioni.

Già lo spettacolo di apertura del "Bodhi Project" di Salisburgo riprende il tema principale di quest'anno "Pace?" il 27 e 28 marzo. I sei giovani ballerini esplorano lo spazio e il tempo e studiano anche le strategie per la convivenza pacifica. Oltre agli spettacoli di danza, il Festival di Pasqua del Tirolo ha anche concerti e letture nel suo programma. Tra gli highlights ci saranno l'esibizione della Passione di San Matteo con il Collegium Vocale Gent sotto la direzione di Philippe Herreweghe, l'esibizione Nouveau-Cirque "Sarab" della Palestinian School di Ramallah e una serata di concerto con il pianista Markus Hinterhäuser, che suonerà sonate di Galina Ustvolskaya. Una sera avvincente e politica diventerà sicuramente la serata intitolata "in cambiamento", in cui Aleida Assmann, vincitrice del Premio della Pace del commercio di libri tedesco, e il poeta Max Czollek si incontreranno e discuteranno della domanda: "È possibile un cambiamento?"

Maggiori informazioni su: www.osterfestival.at

Il Minguet Quartett all'Osterfestival Tirol, © Frank Rossbach
Apri mappa grande

Date

27.03.2020 - 12.04.2020

Informazioni sui prezzi

21,- fino a 65,-

Luogo dell'evento


6060 Hall in Tirol

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6060 Hall in Tirol

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.