Animali maestosi e magiche creature fiabesche illuminano l'Hofgarten, il Giardino di Corte nel centro storico di Innsbruck: dall'inizio di dicembre “Lumagica” trasformerà il complesso storico in un'immersione tra installazioni luminose che invitano a sognare.
Possenti cervi, leoni ed elefanti, delicati cristalli di ghiaccio e misteriose creature fiabesche stupiscono i visitatori. Dal 7 dicembre 2020, oltre 300 di questi oggetti luminosi incanteranno l'Hofgarten di Innsbruck per un mese. Sono divisi in sei temi, che si basano sulla storia dell'Hofgarten. Tra gli altri, il giardino dei divertimenti degli arciduchi, il "serraglio" imperiale che ospita lo zoo e il giardino dell'ex castello Ruhelust. Gli oggetti luminosi verranno completati da proiezioni video e stazioni luminose interattive. E poiché la vista non è tutto, c'è qualcosa anche per l'udito: suoni sferici che invitano a sognare. Tutte queste aree sono collegate tra loro da un percorso circolare lungo un chilometro.
Possenti cervi, leoni ed elefanti, delicati cristalli di ghiaccio e misteriose creature fiabesche stupiscono i visitatori. Dal 7 dicembre 2020, oltre…