Maratona ciclistica della valle Tannheimer Tal, © Marco Felgenhauer
Maratona ciclistica della valle Tannheimer Tal, © Marco Felgenhauer

Maratona ciclistica della valle Tannheimer Tal

Tannheim, 05.07.2020

Reutte, Lechtal, Imst – dove d'inverno si divertono gli sciatori e snowboarder, d'estate i partecipanti della maratona ciclistica combattono per la vittoria.

Tutti coloro che desiderano partecipare alla maratona ciclistica della Valle di Tannheim e delle regioni di Reutte, Lechtal e Imst stiano pronti a saltare in sella. Nel 2020 ci sarà la 12ma edizione della popolare maratona ciclistica. A partire dall'anno 2018 i partecipanti possono scegliere anche un percorso di solo 58 chilometri e un dislivello di 400 metri. È aperto a tutte le bici e ai partecipanti dai 12 anni. Gli altri percorsi rimangono quasi gli stessi: i partecipanti potranno scegliere di percorrere tre itinerari: i 92 chilometri (530 metri di dislivello) e i 131 chilometri (700 metri di dislivello) attraverso la valle Lechtal, oppure i 220 chilometri e 3.500 metri di dislivello lungo le Alpi dell’Algovia e della Lechtal, con gli impegnativi passi dell’Arlberg e dell’Hahntennjoch. Tre possibilità per tutti i gusti e per tutte le condizioni di allenamento.

A tutti i partecipanti che vogliono allenarsi perfettamente, consigliamo il programma di preparazione con Marcel Wüst e Gerrit Glomser avrà luogo dal 29 giugno al 4 luglio 2020. Tutte le informazioni su: www.tannheimertal.com.

Maratona ciclistica della valle Tannheimer Tal, © Marco Felgenhauer
Apri mappa grande

Date

05.07.2020

Informazioni sui prezzi

35,- fino a 79,-

Quota d'iscrizione: a seconda il percorso e data d'iscrizione 35 a 79 Euro. Chiusura d'iscrizione è il  2° luglio 2020. Maggiori informazioni

Luogo dell'evento

Tannheim
6675 Tannheim

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6675 Tannheim

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.