Reutte, Lechtal, Imst – dove d'inverno si divertono gli sciatori e snowboarder, d'estate i partecipanti della maratona ciclistica combattono per la vittoria.
Tutti coloro che desiderano partecipare alla maratona ciclistica della Valle di Tannheim e delle regioni di Reutte, Lechtal e Imst stiano pronti a saltare in sella. Nel 2021 ci sarà la 12ma edizione della popolare maratona ciclistica. Verranno rilevate tutte le iscrizioni esistenti per la gara annullata nel 2020. Dall'anno 2018 i partecipanti possono scegliere anche un percorso di solo 58 chilometri e un dislivello di 400 metri. È aperto a tutte le bici e ai partecipanti dai 12 anni. Gli altri percorsi rimangono quasi gli stessi: i partecipanti potranno scegliere di percorrere tre itinerari: i 92 chilometri (530 metri di dislivello) e i 131 chilometri (700 metri di dislivello) attraverso la valle Lechtal, oppure i 220 chilometri e 3.500 metri di dislivello lungo le Alpi dell’Algovia e della Lechtal, con gli impegnativi passi dell’Arlberg e dell’Hahntennjoch. Tre possibilità per tutti i gusti e per tutte le condizioni di allenamento.
A tutti i partecipanti che vogliono allenarsi perfettamente, consigliamo il programma di preparazione con Marcel Wüst e Gerrit Glomser avrà luogo dal 28 giugno al 3 luglio 2021. Tutte le informazioni su: www.tannheimertal.com.