Rise&Fall – Winteropening Mayrhofen

Mayrhofen, 15.12.2018

La spettacolare gara a staffetta Rise&Fall dà il via anche quest'anno alla stagione invernale a Mayrhofen nella valle Zillertal. I partecipanti devono dare prova di sè nello scialpinismo, sugli sci, in mountain bike e nell'aria. Novità di quest'anno: gli “Outdoor Guiding Days”.

Le resistenza è la cosa più importante durante questa dura competizione. In squadre di quattro i pertecipanti gareggiano nell'impegnativa staffetta Rise&Fall tra le montagne della Zillertal. Gli atleti devono essere esperti nelle discipline dello scialpinismo, della mountain bike (Rise), del parapendio, dello sci o dello snowboard (Fall). Sono 430 i metri di dislivello da conquistare, e i vincitori possono ambire a un premio di 10.000 Euro. Parteciperanno 85 squadre. Sono formate da atleti professionali e amatoriali. Il segnale di partenza viene dato alle ore 13:00.

Parallelamente, dal 14 al 16 dicembre, avranno luogo per la prima volta gli „Outdoor Guiding Days“. Per tre giorni, guide professionali conducono i partecipanti interessati attraverso le quattro discipline della Rise&Fall, a diversi livelli di difficoltà.

Un atleta con il suo parapendio al Rise&Fall in Mayrhofen, © Dominic Ebenbichler
Apri mappa grande

Date

15.12.2018

Nessuna informazione sui prezzi

Luogo dell'evento

Mayrhofen
6290 Mayrhofen

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6290 Mayrhofen

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat