Lo Snow Polo World Cup ha luogo ogni anno in gennaio alle porte di Kitzbühel. Cavalli nobili, tanti VIP e varie attività concomitanti sono le caratteristiche di quest'evento sportivo top.
Kitzbühel e la confinante località di Reith danno il benvenuto all'anno nuovo con lo sport invernale da fuoriclasse. Già alla 19ma edizione, alle porte della città del camoscio avrà luogo, dal 14 al 17 gennaio 2021, lo Snow Polo World Cup. L'evento è considerato il più grande torneo mondiale di Polo su neve, e brilla grazie allo sport ippico ricco di action e ad un ambiente nobile. Il giovedì ci sarà l'inaugurazione nel centro di Kitzbühel, con la sfilata delle squadre fino all'“Hotel Zur Tenne“.
Da venerdì a domenica, sullo sfondo dell'Imperatore Selvaggio, sul prato Münichauer Wiese a Reith, vicino a Kitzbühel, si disputano le avvincenti partite. L'highlight sociale per i VIP sarà la „Polo Player’s Night“, nell'elegante padiglione sul prato del Polo. I biglietti per la serata VIP sono disponibili sul posto.