La gara con fune durante lo Snowdown a Hochfügen, © Daniel Zangerl
La gara con fune durante lo Snowdown a Hochfügen, © Daniel Zangerl

Gara con fune di Hochfügen

Hochfügen, 28.03.2020 - 29.03.2020

La chiusura della stagione a Hochfügen avrà luogo dal 28 al 29 marzo 2020 con la tradizionale gara sciistica Seilrennen, una gara di discesa in cui gli sciatori sono legati l'un l'altro in squadre di tre.

Per il finale invernale Hochfügen s'inventa numerose attività: si festeggerà la stagione sciistica ancora una volta con concerti e partys, Fruhschoppen (un brunch con birra e wurstel) e festa dei bambini. La 57ma Seilrennen il 29 marzo 2020 con il rogo dell'Inverno segna la fine della stagione sciistica a Hochfügen. I tre sciatori della squadra devono disputare la gara legati l'un l'altro con una fune – un divertimento per partecipanti e spettatori!

Novità: la gara avrà luogo sul pendio Lamark-Hang. Ciò significa un vantaggio per gli spettatori perché così possono vivere la gara dal vivo. Spettacolari elementi di skicross e di acrobazia garantiscono inoltre più divertimento.

I piccoli possono dimostrare la loro abilità nella gara con le funi, la "Seilrennen" per bambini. E si possono vincere dei bei premi. Del programma di cornice fanno parte musica e divertimento nel grande padiglione.

Musica e divertimento durante lo Snowdown a Hochfügen, © Daniel Zangerl
Apri mappa grande

Date

28.03.2020 - 29.03.2020

Informazioni sui prezzi

35,-

Gratuito per gl ispettatori. Quato d'iscrizione a squadra 35 Euro (skipass incluso). Iscrizione possibile fino al 27 marzo 2020. Ulteriori info sull'iscrizione dall'organizzatore.

Luogo dell'evento


6263 Hochfügen

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6263 Hochfügen

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat