Parco a funi nel bosco X-Trees Serfaus


Serfaus

Nel parco a funi nel bosco X-Trees Serfaus si divertono tutti: chi pratica l'arrampicata, chi non ha esperienza, bambini, adulti! Su un'area di 10.000 metri quadrati vi aspettanno 900 metri di "percorsi aerei" intrecciati tra gli alberi. Su un totale di 9 percorsi che raggiungono anche i 14 metri di altezza si possono divertire tutti gli arrampicatori che abbiano almeno un'altezza di 110 centimetri. In base all'esperienza, alla forza e al coraggio ci sono diversi livelli di difficoltà da scegliere. Dopo un'approfondita introduzione, si sistemano caschi e imbracature per dare il via al divertimento. Le attrazioni del parco suggeriscono che ci si trova in una delle destinazioni per famiglie e per lo sci più apprezzate delle Alpi: Flying Skilift, Ponte Indiana-Jones, slittino aereo e Giant Foot.

© X-Trees Fun Zone Serfaus
Apri mappa grande
Orari e periodi d'apertura
Gen
Feb
ar
Apr
Mag
Giu

Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dez

Inizio - metà giugno su richiesta; metà - fine giugno mar-dom ore 11-17; luglio - fine agosto lun-dom ore 9-18; sett- metà ottobre lun-dom ore 10-17

Caratteristica
  • Adatto alle famiglie
  • senza barriere
  • Possibile con la pioggia
Parcheggio

Prendete l'autostrada A12 fino al raccordo Oberinntal e proseguite sulla strada Reschenstraße fino a Ried, girate sulla strada Serfauser Landesstraße e progeseuite fino a Serfaus. Il parco si trova direttamente all'inizio della località.



Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: Serfaus

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat