L'Alpine Coaster Lauser Sauser


Grandi e piccini possono scatenarsi sul nuovo Alpine Coaster a Alpbach, il Lauser Sauser. Si scende a valle con fino a 40 chilometri a l'ora passando anche il più alto strummolo a 360 gradi dell'Austria.

Adesso anche la valle Alpbachtal tiene il suo Alpine Coaster che rimane aperto tutto l'anno, il „Lauser Sauser“. Il punto d'accesso si trova direttamente alla stazione a monte della funivia Wiedersbergerhornbahn a 1.845 metri. Da lì si scende a valle velocissimo con fino a 40 chilometri a l'ora su una lunghezza totale di 1.420 metri – con salti, curve ripide e uno strummolo con un'altezza di 18 metri dal fondo. È lo strummolo di un coaster più alto dell'Austria. Per tutti che vogliono saperlo con precisione, c'è un cronometraggio. E come ricordo si può comprare uno scatto personale dal fotopoint. I bambini a partire dagli 8 anni e con un'altezza minima di 1,30 metri possono andare senza essere accompagnati dai genitori.


L'Alpine Coaster Lauser Sauser, © Gabriele Griessenboeck

5 - 26 ottobre 2017 e 8 dicembre 2017 - 8 aprile 2018, tutti i giorni ore 9.30 - 16, ulteriori informazioni sui orari d'apertura

Apri mappa grande

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Alpbach

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat