Mondo delle avventure Bärenbachl


Un’eccitante attività per il tempo libero per tutta la famiglia. Steinach am Brenner è il posto giusto per scatenarsi. Sulla malga Bergeralm aspetta la mascotte Noah, il piccolo orso bruno, un sentiero delle avventure e un parco acquatico con tante attrazioni diverse. Il ristorante "Bärenfalle" invita dopo una giornata piena di giochi e avventure ad una sosta sulla terrazza panoramica. Il mondo delle avventure Bärenbachl si può raggiungere comodamente con la cabinovia.

  • La mascotte Noah, un piccolo orso bruno, guida tutti i bambini attraverso il magnifico sentiero avventura fino ad arrivare al divertente parco acquatico “Bärenbachl”.
  • Divertimento e varietà sono assicurati da molte attrazioni diverse, da cui si può imparare qualcosa sugli animali del bosco e dove è possibile misurarsi con il tiro al bersaglio e parchi di funi.
  • A Bärenbachl ci si può divertire con diversi giochi d'acqua.
  • Dopo i vari giochi è possibile rifocillarsi, gustando ottimo cibo, presso il ristorante “Bärenfalle” sulla terrazza esposta al sole e con vista sul laghetto Speicherteich.
  • È possibile raggiungere comodamente il parco acquatico Bärenbachl e il sentiero avventura anche con la cabinovia partendo da Steinach am Brenner. Entusiasmante, non credete?

© Bärenbachl Bergeralm

  • Telecabina (Bärenbachl): ore 9 - 17
  • Seggiovia (Hoher Turm): ore 9.15 - 12.15 e 13.00 - 16.00, sabato, domenica & giorni festivi (con buone condizioni meteo)

Apri mappa grande
Scarica subito

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Huebenweg 25, Steinach

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Contatto


Wasser- & Erlebniswelt Bärenbachl
Huebenweg 25
6150 Steinach am Brenner
t   +43.5272.6333
f   +43.5272.6333-51
e   info@baerenbachl.at

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat