Castello Fichtenschloss


Indossare i panni del castellano o della figlia del castellano – sulla malga Rosenalm è semplicissimo, un gioco da bambini. Perché ora lì c'è il castello Fichtenschloss, un castello in legno con quattro torri accessibili.

I bambini rimarranno stupiti, e anche gli adulti. Quattro torri puntano al cielo, collegate da ponti. Un grande parco avventure con un percorso tra le cime degli alberi e un'area di giochi acquatici. Il castello Fichtenschloss troneggia in mezzo ad un'area di 5.000 mq sulla malga Rosenalm in alto sopra Zell am Ziller. Si dice che i laboriosi folletti l'abbiano costruito per una coppia di nobili... chi lo sa? Il fatto è che sulle torri dello scivolo, della gru, d'arrampicata e sulla torre panoramica di 18 metri d'altezza, grandi e piccini si divertono un sacco. I bambini possono creare il prossimo castello nel capanno di costruzione degli gnomi. D'estate, dalle 11 alle 14 potete godervi le prelibatezze dalla griglia degli gnomi. Basta che portiate la vostra carne.


Castello Fichtenschloss a Zell am Ziller, © Zillertal Arena

La funivia Rosenalmbahn è in funzionamento dal 25 maggio all'8 ottobre tutti i giorni dalle ore 8.40 alle 12.30 e dalle 13 alle 17.10. 

Apri mappa grande
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Zeller Landesstraße, Zell am Ziller, Zillertal Arena

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat