Fohlenhof Ebbs


Il Fohlenhof di Ebbs incentra la sua attività sui cavalli avelignesi del Tirolo allevati in purezza: si tratta dell’allevamento di avelignesi più famoso dell’Austria ed è conosciuto in tutto il mondo per il suo eccellente allevamento in purezza degli avelignesi del Tirolo. Circa 130 cavalli ci sono nelle stalle, e anche con il tempo brutto il Fohlenhof Ebbs è una meta ideale perché la maggior parte delle attrazioni si possono vedere al coperto. Nel museo per esempio vecchie carrozze e slitte.

  • Nelle stalle del Fohlenhof sono presenti da ottobre a maggio circa 130 cavalli, nei mesi estivi, quando i giovani cavalli sono al pascolo, si possono osservare le giumente con i loro puledri e gli stalloni.
  • Tra questi vi sono gli avelignesi più famosi del mondo con tutti i vincitori in carica a livello mondiale ed europeo degli ultimi 15 anni. Anche in caso di cattivo tempo il Fohlenhof Ebbs è una meta turistica ideale poiché la maggior parte delle attrazioni sono al coperto.
  • l museo dispone di una bella collezione di vecchie carrozze e slitte nonché di vecchi attrezzi di lavoro della civiltà contadina, ad es. selle da trasporto, aratri, erpici, barrocci e slitte di legno da utilizzare con i cavalli.
  • Lo spettacolo del venerdì sera nel Fohlenhof Ebbs rappresenta per il Tirolo ciò che le esibizioni della Scuola di equitazione spagnola rappresentano per Vienna.
  • L’ultimo sabato di settembre si svolge a Ebbs la più grande asta al mondo di puledre di avelignesi. Circa 250 puledri vengono venduti all’asta e trovano nuovi proprietari provenienti da molte nazioni, un appuntamento da non perdere per ogni amante degli avelignesi!

© Fohlenhof Ebbs

Visite all’allevamento di cavalli assieme alle stalle e al museo, tutti i giorni ore 9:00 - 17:00.

Apri mappa grande
Scarica subito
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Schlossallee 31, Ebbs

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat