Gola di Schnann


Sopra la località di Schnann nella valle Stanzertal si trova un monumento naturale caratterizzato dal fragoroso rumoreggiare dell’acqua: la leggendaria gola di Schnann, la cui centro si raggiunge dopo cinque minuti a piedi. Sono state costruite passerelle in ferro che permettono di percorrere tranquillamente tutta la gola. Lungo il percorso, passando alle cascate e seguendo il corso del torrente, si ha la impressione di sentire la forza della natura.

  • Dal centro della località di Schnann si raggiunge in cinque minuti a piedi. L’acqua si precipita a valle con gran fragore nella stretta forra attraversando ripide rocce e due poderose dighe di sbarramento.
  • Per rendere accessibile a tutti quest’imponente attrazione della natura, è stato costruito un sistema di passerelle in ferro che permette di percorrere la gola in tutta sicurezza.
  • Lungo il percorso attraverso le impressionanti pareti rocciose, seguendo il corso del torrente scrosciante, passando davanti a cascate, si ha la sensazione di sentire dentro di sé la forza violenta della natura.
  • È bene indossare scarponi da montagna, soprattutto per il sentiero che porta alle dighe di sbarramento.

© TVB St. Anton am Arlberg

Circa da fine maggio a fine ottobre

Apri mappa grande
Scarica subito
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Pettneu am Arlberg

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat