Gramai-Alm Pertisau/Lago Achensee


La Gramai-Alm è una meta ideale per una gita familiare e un paradiso di avventure nel cuore dell’area naturale protetta del parco alpino del Karwendel a 1.267 m.

  • Qui si gode un paesaggio naturale incantevole con prati alpini fioriti e branchi di camosci da poter “quasi toccare”. Sentieri romantici per passeggiate ed escursioni portano per esempio al bosco di larici, alla cascata o alla cappella.
  • Inoltre la malga è punto di partenza per molti giri alpinistici nel Karwendel, per esempio sul Gramaier-Hochleger, sul Lamsenjoch o alla Falkenhütte.
  • La trattoria alpina Alpengasthof Gramai invita a sostare con i suoi accoglienti tinelli e una grandiosa terrazza con vista spettacolare sul Lamsenspitze e sul massiccio del Karwendel.
  • La malga Gramai-Alm è una meta ideale per una gita familiare e un paradiso di avventure nel cuore dell’area naturale protetta del parco alpino del Karwendel a 1.267 m. I bambini si divertono al parco giochi avventuroso e nello zoo con animali che si possono accarezzare con conigli nani, anatre, caprette e i buffi maialini dalla pancia pendente.
  • Merende tipiche e manicaretti tirolesi si possono degustare alla Kas- und Speckalm, una malga che risale al XVI secolo. In questa malga si possono degustare e anche acquistare prodotti dei contadini originali tirolesi come burro, speck, formaggio, würstel affumicati, latte, latticello, miele.

  • Aperto da inizio maggio fino alla fine di ottobre. Aperto anche d’inverno, ma senza possibilità di pernottamento e raggiungibile solo a piedi o con gli sci di fondo.

Apri mappa grande
Scarica subito

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Pertisau 23a, Pertisau

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat