Leutascher Geisterklamm


Lo spirito della gola vi dà il benvenuto nel suo regno, in questo paesaggio caratteristico di rocce e acque selvagge: partendo da Leutasch si persorre il sentiero del Klammgeist (lungo 3.000 metri). Da una passerella lunga 800 metri vi si apre un panorama mozzafiato su una cascata alta 23 metri. La passerella non è adatta per carrozzine e cani! In nessun tratto è ammesso l’uso di biciclette!

  • Da Leutasch si parte per esplorare la gola percorrendo il sentiero del Klammgeist (lungo 3.000 m). Tra l’altro c’è da attraversare anche una passerella lunga 800 metri con vista mozzafiato su una cascata alta 23 metri.
  • In questa strepitosa immensità di vortici e cascate scroscianti imperversa lo spirito della gola che racconta lungo varie stazioni miti e saghe del suo regno.
  • All’uscita dalla gola, profonda fino a 75 m, vivono i folletti dello spirito e gli gnomi dell’acqua, creature timide che si lasciano vedere e sentire solo da coloro che riescono a staccarsi dalla quotidianità per immergersi interamente nel mondo misterioso della gola e del suo spirito.

© TVB Olympiaregion Seefeld

  • La gola Leutascher Geisterklamm è accessibile dal 1° maggio fino al tardo autunno dal punto di partenza a Schanz.

Apri mappa grande
Scarica subito

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Leutasch

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat