Parco divertimenti estivo di Fiss


Per chi ama inebriarsi con il volo, il parco divertimenti estivo di Fiss è proprio il posto giusto: la Skyswing (altalena gigante), la Fisser Flitzer (pista da slittino) e il Fisser Flieger (sorta di biplano) procurano potenti sferzate di adrenalina. Si sfreccia a 80 km/h ad un'altezza tra 8 e 47 metri per la malga Möseralm. Nella Skyswing si può provare la sensazione dell'assenza di gravità: caduta libera per 12 metri. Il parco divertimenti estivo di Fiss offre inoltre una pista di tubing, uno zoo con animali da accarezzare, uno scivolo gonfiabile, auto elettriche, un sentiero panoramico e tanto altro.

  • Nel Fisser Flieger possono sfrecciare con il vento tra i capelli quattro persone contemporaneamente. Ad un’altezza compresa tra 8 e 47 metri si scende in estrema sicurezza per la malga Möseralm alla bella velocità di 80 km/h.
  • Nella Skyswing si prova la sensazione dell’assenza di gravità: 12 metri di caduta libera!
  • Un’altra esperienza mozzafiato è la discesa della montagna a gran velocità sulla pista estiva per slittini Fisser Flitzer.
  • Lungo il percorso si incontrano numerose sorprese! Una pista per tubing, uno zoo con animali da accarezzare, lo scivolo gonfiabile della mucca Berta, auto elettriche, un campo giochi con torre per arrampicate, un impianto per le cure Kneipp, un sentiero panoramico, una terrazza solarium e il ristorante in quota Möseralm rendono perfetto il tempo libero per l’intera famiglia.
  • Nel parco divertimenti estivo di Fiss ogni venerdì sera si fa festa: è una notte all’insegna dell’intrattenimento, del divertimento e dei brividi di adrenalina senza respiro.
  • Un volo con il Fisser Flieger, la caduta libera nella Skyswing o la corsa veloce sulla Fisser Flitzer, nel pieno della notte ma con un’ottima illuminazione, rendono indimenticabile la festa notturna.
  • Nel ristorante in quota Möseralm vengono servite raffinatezze culinarie e fantastici drink estivi accompagnati da allegra musica live. Si può anche provare una suggestiva esperienza naturalistica: l’escursione guidata al crepuscolo sulla Fisser Gonde, un sentiero naturalistico unico nel suo genere.

© Tirol Werbung/Michael Gams

Tutti i giorni, ore 8:30 - 17:00

Apri mappa grande
Scarica subito
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Fiss

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat