Skyfly


Bisogna essere molto spericolati: L'Ischgl Skyfly vola verso la valle appeso ad una fune, raggiungendo gli 84 chilometri all'ora, e per 50 metri sopra un burrone. Però lo sballo è unico.

Tutt'a un tratto, giù in fondo si apre la gola Kitzlochschlucht – un burrone di 50 metri. Vengono i brividi, l'adrenalina schizza nel sangue ma non c'è pericolo. Perché la fune metallica, con cui si sfreccia a valle con l'Ischgl Skyfly, è davvero robusta. Lo scivolo a fune, lungo due chilometri, è la nuova attrazione nel Paznaun.

Si parte dalla stazione intermedia della funivia Silvrettabahn A1 a 1.683 metri. Prima si vola sopra la gola, poi segue la prima tappa intermedia. Di seguito si vola velocemente sotto il ponte Kitzloch-Brücke e la Fimbabahn fino alla seconda tappa intermedia. Segue il volo sopra una pista da sci e l'arrivo della corsa sul tetto della stazione a valle della 3-S-Pardatschgratbahn A3. In futuro l'Ischgl Skyfly sarà aperto sia in estate che in inverno.

Prezzi: una discesa a valle con l'Ischgl Skyfly costa 35 euro per gli adulti e 21 euro per i bambini. I tickets sono disponibili solo alla stazione intermedia della funivia Silvrettabahn. Una salita a monte costa 8,30 euro per gli adulti e 4,20 euro per i bambini.


Skyfly a Ischgl, © TVB Paznaun-Ischgl

13 agosto - 11 sett 2017, tutti i giorni dalle 12.30 alle 16.30 Uhr (ultima discesa); inverno 2016/17 da fino nov a inizio maggio, tutti i giorni dalle 12 alle 16; estate 2017 da fine giugno a inizio settembre, tutti i giorni dalle 12.30 alle 16.30.

Apri mappa grande

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Ischgl

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat