Escursionismo in Tirolo, © Tirol Werbung
Escursionismo in Tirolo, © Tirol Werbung

Le migliori escursioni

Abbiamo scelto per voi 28 escursioni nelle più amate località del Tirolo. Sono escursioni a volte facili, impegnativi, del gusto, per famiglie. Ma sono sempre piccoli gioielli per scoprire il mondo alpino del Tirolo.

Il miglior modo per esplorare le montagne del Tirolo è con lo zaino in spalla. Non importa se per una breve passeggiata tra i boschi o in un’impegnativa scalata in vetta: gli oltre 24.000 chilometri di percorsi offrono infinite possibilità. Le famiglie che viaggiano con i bambini hanno a disposizione sentieri didattici, parchi giochi gratuiti e fattorie con animali da accarezzare.

Qui trovate le più belle escursioni nelle località più amate del Tirolo austriaco. Ci sono escursioni facili o impegnative, con mete mozzafiato o ideali per i bambini. Abbiamo proposte per tutti i gusti. In più, il catalogo delle migliori escursioni può essere scaricato in formato pdf o ordinato gratis come brochure. 

E quale emozione svegliarsi all’alba con i raggi del sole che accarezzano le cime delle montagne!

Il miglior modo per esplorare le montagne del Tirolo è con lo zaino in spalla. Non importa se per una breve passeggiata tra i boschi o in…

Continuamostra meno

Le più belle escursioni in Tirolo

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.