La pista Obern Leutasch

Anello aperto

Vi aspetta una pista da sci di fondo che – secondo la velocità scelta – è attraente in ugual modo per principianti e avanzati. Il paesaggio variegato, con brevi e dolci salite, vi conduce sui prati e lungo il bordo del bosco. Tre corsie vi assicurano un avanzamento facile anche con numerosi fondisti in pista.

Apri mappa grande

Lunghezza

5,5 km

Dislivello

33 m

Stato

Anello aperto

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

1.170 m1.155 m

Stile

Downloads

Descrizione del percorso

  • Possibilità d'acceso/parcheggio: il primo parcheggio è a Mooswastl – alla pensione Heis sul lato est della pista. Questa possibilità d'accesso è particolarmente comoda perché il parcheggio si trova accanto alla pista e non si deve attraversare alcuna strada. Con la consumazione di una bibita vi viene rimborsato il prezzo del ticket del parcheggio di € 2,--. Una seconda possibilità è il parcheggio ufficiale a Obern, sul lato sud della pista. Qui dovete attraversare una strada per accedere alla pista, cosa che sarà difficile senza un accompagnatore.
  • Sulla pista non vi aspettano salite o discese difficili. La pista percorre su terreno variegato attraverso aree innevate e in parte ai margini di bosco. Questa è la pista perfetta per i principianti grazie al suo percorso facile con solo brevi e dolci salite e con una lunghezza da 3 a 5 chilometri.
  • Se accelerate la velocità qui trovate le migliori condizioni anche come fondista su slittino di livello avanzato. Per la maggior parte del circuito ci sono tre corsie parallele di stile classico che garantiscono lo sci di fondo scorrevole, anche quando ci sono in pista numerosi fondisti.
  • Pista Alpenbad A6: Sottopassaggio con una pendenza del 20 %, perciò percorribile solo da fondisti su slittino molto allenati.

Località lungo il percorso

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il vostro traguardo: La pista Obern Leutasch (47.34699,11.12882)

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota

Numero viaggiatori

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.