L'anello Jungholz


L'anello di 3 chilometri a Jungholz vi conduce attraverso torbiere e boschi, sentieri forestali e prati. La pista, di medio livello e di stile classico, richiede un po' di allenamento: salite impegnative si alternano a discese veloci.

Apri mappa grande

Lunghezza

3,2 km

Durata

0 h 45 min

Dislivello

60 m

Stato

'anello chiuso

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

1.130 m1.100 m

Stile

Downloads

Descrizione del percorso


  • L'anello parte direttamente dal parcheggio nella frazione di Jungholz Langenschwand, ed è dolcemente in discesa. Dopo una curva a destra segue una facile salita, che vi porta alle case della frazione Langenschwand, che abbandonate subito dopo un tornante a sinistra.
  • L'anello, idilliaco e bellissimo, si dipana attraverso il bosco e sui prati. Su un ambiente dolcemente ondulato giungete a una radura, dove con un'ampia curva l'anello cambia ancora direzione. Di seguito si torna per un tratto sullo stesso percorso.
  • Quasi arrivati alle case girate ancora una volta a destra, per fare una svolta abbastanza impegnativa attraverso campi. Non è necessario affrontare questa parte, che è adatta agli avanzati, e si può tralasciare. Quindi la salita facile verso il parcheggio si fa velocemente.
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Langenschwand, Jungholz

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat