© Tirol Werbung/Mario Webhofer
© Tirol Werbung/Mario Webhofer

Ricerca piste da slittino


Una panoramica sulle piste da slittino del Tirolo, suddivise in base al grado di difficoltà, alla lunghezza della discesa e al tempo di percorrenza. Trovate subito la pista da slittino che fa per voi con il nostro elenco o la mappa interattiva.


D’inverno, le piste da slittino sono un meraviglioso divertimento per bambini e adulti, ma anche per gruppi di amici. Su uno slittino di legno lungo una pista innevata artificialmente o naturale, di giorno o di notte: la discesa perfetta vi sta aspettando.

Ci sono diverse piste riservate allo slittino nelle regioni di vacanza del Tirolo. Molto apprezzate sono, per esempio, quelle di Alpbachtal, dell’Axamer Lizum, di Nauders, della Zillertal, della Stubaital o di Ellmau. A seconda della lunghezza della pista da slittino, il punto di partenza può essere raggiunto a piedi o comodamente con un impianto di risalita. Si consiglia anche di fare una sosta di ristoro presso una malga. La discesa, poi, è lunga diversi chilometri. Anche le numerose piste da slittino notturne regalano un'esperienza speciale - scegliete la migliore.

Ci sono diverse piste riservate allo slittino nelle regioni di vacanza del Tirolo. Molto apprezzate sono, per esempio, quelle di Alpbachtal,…

Continuamostra meno
Affina la ricerca:
  Ulteriori filtri
  Meno filtri
 Visualizza la mappa

Se ci dice la Sua posizione, Le mostreremo:

Esperienze nella Sua zona
Informazioni sulla distanza (in km)
Cosa c'è vicino a me

Risultato della ricerca: 33 piste da slittino

 Mappa

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.