Mercatino di Natale a St. Johann in Tirol


Il mercatino di Natale di St. Johann unisce la festa del Natale con il buon mangiare.

La varietà delle squisitezze gastronomiche che si scoprono in Tirolo durante il periodo dell'Avvento e del Natale soddisfa il gusto di ogni persona. La gastronomia locale di St. Johann in Tirol durante il Mercatino di Natale si presenta in tutta la sua ricchezza e originalità, passando dai piatti più tradizionali per arrivare a quelli più ricercati, dai menù per gli adulti a quelli per i bambini, fino alle particolari variazioni sulle bevande.

Anche nei tipici punti vendita, che ricordano le baite di montagna, si trovano esclusivamente prodotti genuini e ricchi di suggestione: prodotti artigianali realizzati con cura, dolci natalizi, incensi, bricolage e oggetti
tipicamente natalizi – tutto all'insegna della qualità della regione.

Gli artisti di St. Johann provvedono alla cornice musicale del mercatino, affascinando il pubblico con musica e canti. Falò all'aperto invitano a momenti meditativi, lontano da ogni frenesia, e naturalmente per i più piccoli c'è un programma del tutto speciale nell'angolo dei bambini, completamente al coperto.

Il mercatino di St. Johann è aperto alle seguenti date:

  • 01 - 03, 08 - 10, 15 - 17, 22 - 24 dicembre 2017: venerdì e sabato ore 12 - 20, domenica ore 12 - 18, il 24 dicembre ore 10 - 15.

Mercatino di Natale a St. Johann in Tirol, © Tirol Werbung
Mercatino di Natale a St. Johann in Tirol
Mercatino di Natale a St. Johann in Tirol, © Heinrich Pranter
Mercatino di Natale a St. Johann in Tirol
© Tirol Werbung
In su
Live Chat
Live Chat